E’ stato presentato oggi, nella cornice tecnologica della Dallara Automobili, la prima edizione del Bike Summer Festival, manifestazione che concentra eventi di ciclismo e Bike Test, dal 9 al 11 settembre 2016 all’interno del Circuito Varano de Melegari – Parma.
Padrini della presentazione Vittorio Adorni, ““ Credo che questa manifestazione sia nata da un’ idea molto brillante: mettere insieme gli addetti ai lavori e gli appassionati della bicicletta in generale per provare i nuovi prodotti in circolazione. A differenza dei miei tempi, oggi questo mondo, la tecnologia, i materiali, sono in continua evoluzione e il mercato si deve obbligatoriamente adattare alle nuove esigenze del ciclista”. Davide Cassani: “E’ una iniziativa veramente interessante. Penso che per un appassionato di ciclismo sia il massimo guardare le novità di prodotto e testarle immediatamente. Questa formula, già conosciuta negli Stati Uniti, sono sicuro prenderà piede anche in Italia”.
Nella foto: Liviana Zanetti, Presidente APT Emilia Romagna, Antonio Cellie, CEO Fiere di Parma, Vittorio Adorni, campione del mondo di ciclismo a Imola nel 1968, Davide Cassani, commissario tecnico delle nazionali di ciclismo, Claudio Torelli, ex ciclista professionista, luogotenente storico di Framcesco Moser, Andrea Pontremoli, CEO Dallara Automobili.