La serie di gare di eBike arriva quest’anno in sei paesi diversi.
- Il tradizionale evento di Bosch eBike Systems accoglie una nuova tappa
- Percorsi variegati in tutta Europa offrono sfide entusiasmanti da affrontare sullo sfondo di affascinanti paesaggi
- Le due categorie “Amateur” e “Advanced” per i diversi livelli di abilità di guida restano invariate
Stoccarda/Reutlingen – La Bosch eMTB Challenge sponsorizzata da Trek promette un’esperienza in eBike davvero speciale anche quest’anno. Dalla fine di aprile alla metà di settembre, il format dell’evento si dirigerà in sei luoghi diversi, ognuno con trail che offrono un divertimento eccezionale e unico.
La Bosch eMTB Challenge è tradizionalmente rivolta agli eBiker di tutte le età e abilità ed è per questo che il format prevede ancora una volta due categorie: “Amateur” e “Advanced”. In questo modo, sia principianti che ciclisti esperti potranno mettersi alla prova sulla eMTB circondati da paesaggi unici. Solo con la giusta tecnica di guida, abilità nell’orientamento, una preparazione fisica adeguata e una gestione intelligente della batteria i partecipanti possono competere per i primi posti.
Sei tappe in sei paesi diversi
Quest’anno la stagione della Bosch eMTB Challenge viene inaugurata il 30 aprile a Riva, in Italia, per poi proseguire a Willingen, in Germania, il 21 maggio. Dopo le tappe di Flachau (Austria, 26 giugno), Tignes/Val d’Isere (Francia, 31 luglio) e Verbier (Svizzera, 14 agosto), il gran finale avrà finalmente luogo il 17 settembre al Tweedlove Festival in Scozia.
Per garantire la sicurezza e la salute degli eBiker partecipanti, tutte le gare si svolgeranno nel rispetto delle norme sanitarie vigenti.
Ulteriori informazioni, il regolamento e il form di iscrizione alla Bosch eMTB Challenge sono disponibili su: www.bosch-ebike.de/emtbchallenge
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata