tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
buja-jpg
BUJA

BUJA



Giornata di incidenti meccanici a Buja per il Trentino Cross Selle Smp Giant all’esordio in questa nuova stagione di ciclocross. Le gare hanno preso il via sotto una pioggia battente e fastidiosa.

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana


Scopri di più

Ottima prestazione per l’esordiente Brian Olivo che ha corso di potenza su un terreno accidentato prima di essere fermato da un inconveniente tecnico.

Esulta invece Daniele Pontoni, tecnico del Team, per la vittoria tra le donne open di Sara Casasola mentre al settimo posto si piazza Elena Leonardi. Festa anche per Michele Chiandussi che si è aggiudicato la gara degli allievi al secondo anno. Sedicesimo, invece, Filippo Fontana alla prima gara tra gli junior.

Un arrivo trionfale a piedi, a causa di problemi tecnici, anche per Nadir Colledani campione italiano under23 che si è dovuto accontentare del sesto posto. Ritiro, infine, per Marco Ponta.

“E’ la prima gara della stagione – sottolinea Daniele Pontoni -. Guardo il bicchiere mezzo pieno . Le vittorie di Sara Casasola e Michele Chiandussi sono un ottimo biglietto da visita per le categorie Uci. L’esordio ci serve per amalgamare il nuovo gruppo. Il terreno così accidentato ci ha penalizzato molto ma guardiamo già a domenica prossima a Spilimbergo.”

 

foto di Nadir Colledani al via della gara di Buja

Photo Credits Riccardo Scanferla

DOC 1475426323
     
DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *