tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
campionati-nazionali-3-jpg
CAMPIONATI NAZIONALI 3

CAMPIONATI NAZIONALI



Settimana di campionati nazionali, tra prove a cronometro e in linea, dall’Italia al Giappone.

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

 

Saranno 10 gli atleti del team NIPPO Vini Fantini in lotta per il tricolore italiano, 3 i corridori nipponici in lotta per il titolo nazionale. Eduard Grosu dovrà invece contare solo sulle proprie forze per il campionato nazionale rumeno

Settimana di campionati nazionali, con 14 corridori #OrangeBlue in lotta per i rispettivi titoli.

A partire da oggi mercoledì 22 le prime prove a cronometro, nel week-end le gare in linea.

 

#ITALIA

I primi a competere, questo mercoledì 22 giugno, saranno i tre atleti impegnati nella cronometro: Riccardo Stacchiotti, Iuri Filosi, Giacomo Berlato.

Domenica 26 giugno, per la prova in linea il gruppo di #OrangeBlue più numeroso sarà quello in lotta per il tricolore, con 10 atleti italiani che questa domenica si giocheranno il titolo a Darfo Boario. 227 i km da percorrere, con partenza alle 10.30 e arrivo previsto intorno alle ore 16.00.

Ecco tutti gli atleti del team NIPPO Vini Fantini in corsa per il tricolore:

Damiano Cunego, Daniele Colli, Pierpaolo De Negri, Nicolas Marini, Giacomo Berlato, Gianfranco Zilioli, Riccardo Stacchiotti, Iuri Filosi, Alessandro Bisolti, Antonio Viola.

 

#GIAPPONE

I campionati nazionali Giapponesi prenderanno il via venerdì 24 giugno, con la prova contro il tempo alla quale parteciperanno due atleti #OrangeBlue: Yuma Koishi & Manabu Ishibashi.

Domenica 26 giugno la prova in linea nella quale 3 dei 4 atleti nipponici del team NIPPO Vini Fantini prenderanno il via con Genki Yamamoto, reduce dalla sua prima partecipazione al Giro d’Italia tra i favoriti, supportato da Yuma Koishi e Manabu Ishibashi. Grande assente il campione nazionale Giapponese in carica, chiamato dalla nazionale a uno stage pre-olimpico in vista delle Olimpiadi di Rio.

I 3 atleti in gara: Genki Yamamoto, Yuma Koishi, Manabu Ishibashi.

 

#ROMANIA

Il 24 giugno la prova a cronometro, domenica 26 giugno la prova in linea, questi i due appuntamenti che attendono Eduard Grosu, unico atleta #OrangeBlue in gara. 

 

 

Assenti, oltre al campione giapponese Kuboki, saranno Antonio Nibali per l’Italiano e Grega Bole in Slovenia, entrambi in recupero da piccoli infortuni e affaticamenti delle ultime gare.

 

1
     
DIPA BANNER BLOG BIANCO
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *