tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
Alessandro De Marchi (ITA - CCC Team) - photo Dario Belingheri/BettiniPhoto©2019

CAMPIONATO ITALIANO 2020, ALESSANDRO DE MARCHI SULLA CRONOMETRO: “BELLA E SFIDANTE, DECISIVO IL FINALE A CITTADELLA”


Aspettando il Campionato Italiano di Ciclismo Professionisti, che si correrà nel weekend del 21-23 agosto 2020, è già tempo di test. Il primo riscontro è di Alessandro De Marchi del CCC Team, convinto del percorso a cronometro:

Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole


Scopri di più
GARA IN LINEA

CRONOMETRO UOMINI

“Classico e sfidante”, lo definisce il ciclista di San Daniele del Friuli. “Guai sottovalutare la Rosina, ma una volta in pianura il percorso sarà in mano agli specialisti. Bisognerà scegliere bene i rapporti e capire come gestire lo sforzo. Per me tutto si decide nel tratto finale verso Cittadella”. Sull’orario: “Sarà ancora più stimolante perché non siamo abituati a correre nel tardo pomeriggio-sera. Per questo durante il test ho fatto valutazioni non solo sui rapporti ma anche su come ottimizzare le energie nell’arco della giornata. Sono felice di correre in Veneto: finalmente un Campionato vicino”.

VIDEO INTERVISTA

https://www.facebook.com/CampionatoItalianoCiclismo2020/videos/283077183010623/

Fabio Baldato, Direttore Sportivo CCC Team, parla di “una Rosina ‘esigente’, che può mettere in difficoltà chi non la prende con la giusta determinazione”. Sul tratto in pianura: “Molto filante e veloce: bisognerà spingere lunghi rapporti e andare a tutta fino a Cittadella”. Baldato è entusiasta anche della prova in linea: “Può vincere un uomo di nome che darà lustro al Tricolore. Grande merito va agli organizzatori per aver riportato in Veneto questo evento”.

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Tripoint
DIPA BANNER BLOG BIANCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *