Alla cerimonia di oggi sono intervenuti il Sindaco di Cesena Paolo Lucchi, Presidente di ANIF-Eurowellness Giampaolo Duregon, il Presidente di Technogym Nerio Alessandri e l’onorevole Daniela Sbrollini, prima firmataria della legge sullo sport dilettantistico, che si pone l’obiettivo di far crescere il settore dal punto di vista imprenditoriale e culturale.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
L’evento ha rappresentato un’importante occasione di confronto sui principali temi che riguardano il settore, in particolare il contributo che il mondo del fitness e del wellness può dare alla crescita sociale, culturale ed economica del Paese.
La cerimonia si è conclusa con l’assegnazione dell’ANIF Award al centro sportivo affiliato che si è distinto nel corso del biennio 2015/2016 sul piano dell’innovazione, della qualità delle strutture e della preparazione tecnica degli addetti. Il premio è stato vinto da Renato Malfatti, titolare del club ‘Ego Wellness’ di Lucca.
foto dell’assegnazione dell’ANIF Award: da sinistra Renato Malfatti (titolare del club ‘Ego Wellness’), il Presidente di ANIF-Eurowellness Giampaolo Duregon, l’onorevole Daniela Sbrollini e il Presidente di Technogym Nerio Alessandri.