tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
cicero-proposta-shock-2-jpg
CICERO PROPOSTA SHOCK 2

CICERO PROPOSTA SHOCK



La crociata del consigliere comunale Claudio Cicero contro gli amanti della bicicletta: “L’altra sera uno l’avrei incartocciato…”

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

 

“Fucilare i ciclisti che non vanno sulle piste ciclabili”. La proposta shock arriva del consigliere comunale di Vicenza Claudio Cicero. “L’altra sera uno l’avrei incartocciato… Non è possibile avere la pista ciclabile libera bella e illuminata e la gente in mezza alla strada con la bicicletta e i fari spenti”, ha detto nel suo intervento nel corso dell’ultima seduta del Consiglio comunale sull’inquinamento in città.

Il sito bikeitalia.it ha pubblicato online il video dell’intervento. Cicero punta il dito anche contro chi usa le bici da corsa. “Ve lo dico qua perché farò un’azione nazionale: una bicicletta da corsa non può andare in strada, ve lo garantisco io – spiega il consigliere vicentino -, perché non ha gli strumenti previsti dal Codice della Strada per un velocipede. Mancano fari, catarifrangenti e campanello, sappiatelo, perché farò un intervento e voglio vedere come andiamo a finire“.

 

Dopo che si sono sollevate le polemiche anche sui social network Cicero ha fatto un parziale dietrofront spiegando: “Ho utilizzato frasi e termini forti per scuotere le coscienze, affinché la gente capisca che non rispettando le regole si provoca danno o pericolo ad altre persone“.

 

Fonte www.tgcom24.mediaset.it

image
     
Tripoint
DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *