tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
Giro dÕItalia 2020 - 103rd Edition - 20th stage Alba - Sestriere 190 km - 24/10/2020 - Elia Viviani (ITA - Cofidis) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2020

CICLOMERCATO: LA DECEUNINCK-QUICK-STEP TRATTA PER IL RITORNO DI ELIA VIVIANI


La Deceuninck-Quick-Step è attivissima sul mercato alla ricerca di velocisti per la prossima stagione. Il primo obiettivo è quello del rinnovo di Mark Cavendish che sta vivendo una seconda gioventù. Nel mirino di Patrick Lefevere anche l’azzurro Elia Viviani per un clamoroso ritorno.

La tua VACANZA in bici

2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

Il veneto non rinnoverà con la Cofidis e cercherà di rilanciarsi dopo due anni deludenti nella squadra francese. Laddove Viviani potesse contare su un treno di livello potrà andare a caccia di quei grandi risultati che l’hanno lanciato nel gotha del ciclismo mondiale tra il 2018 e il 2019.

 

Quello che potrebbe fare la differenza, con ogni probabilità, sarà il budget a disposizione di Lefevre che potrebbe anche decidere di puntare su un atleta più giovane e con ingaggio più basso.

Per quanto concerne il rinnovo ci Cavendish il general manager della Deceuninck-Quick-Step ha le idee chiare: “La premessa è semplice, vogliamo che Mark resti con il team e penso sappia che l’erba non sia più verde altrove. Spero non sopravvaluti il suo valore di mercato nell’euforia del Tour”.

a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SCOTT BANNER NEWS
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *