Colpo dell’ultimo minuto per la Jumbo-Visma. Lo squadrone olandese, che ha visto partire a fine stagione uno dei suoi velocisti, Dylan Groenewegen, con direzione Bike Exchange, ha deciso di completare il proprio roster con un altro corridore.
La tua VACANZA in bici
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più
Anticipato l’arrivo in prima squadra per l’olandese Tim Van Dijke che correrà sin dal 2022 con Roglic e compagni (aveva un contratto biennale a partire dal 2023).
Classe 2000, è campione olandese under 23 e da stagista ha già vinto una corsa tra i professionisti, imponendosi in una tappa della CRO Race.
Le parole del manager Merijn Zeeman: “Con l’arrivo di Tim sono ben cinque i ragazzi del nostro vivaio promossi in prima squadra. Al Team Jumbo-Visma non c’è una seperazione netta tra la squadra del World Tour e il vivaio: scegliamo per ogni atleta il programma più adatto. Tim sta migliorando alla velocità della luce e per questo pensiamo che abbia bisogno di un programma impegnativo, che alterni le gare del team WorldTour con quelle del Development Team”.
a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata