tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
Per sempre Alfredo 2022 - 2nd Edition - Firenze - Sesto Fiorentino 172,7 km - 20/03/2022 - Lorenzo Milesi (ITA - Development Team DSM) - photo Tommaso Pelagalli/SprintCyclingAgency©2022

LORENZO MILESI INVESTITO DA UN’AUTO IN ALLENAMENTO: FRATTURA DELLA MANDIBOLA


Lorenzo Milesi è stata investito da un’automobile mentre si stava allenando in Olanda.

Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia


Scopri di più

Il ciclista ha purtroppo rimediato la frattura della mandibola e la rottura di alcuni denti, come riporta la Gazzetta dello Sport. Al momento non si conoscono ancora i tempi di recupero del giovane ciclista, che nelle ultime settimane aveva offerto delle prestazioni interessanti.

Milano – Torino 2022 – 103th Edition – Magenta – Rivoli 199 km – 16/03/2022 – Lorenzo Milesi (ITA – Team DSM) – photo Luca Bettini/SprintCyclingAgency©2022

L’alfiere del Team DSM aveva vinto la prima tappa de Le Tryptique des Monts et Châteaux lo scorso 1° aprile e due giorni dopo aveva fatto sua la semitappa a cronometro (si tratta di una corsa per under-23). Il 20enne, capace di piazzarsi al 45mo alla Gand-Wevelgem (sempre in versione under 23), ha avuto modo di correre tra i professionisti alla Milano-Torino e alla Per Sempre Alfredo (dove è stato in fuga solitaria per 60 km).

Il calendario del promettente giovane è chiaramente da rivedere. Era prevista la sua partecipazione alla Liegi-Bastogne-Liegi e al Giro d’Italia, entrambi in versione under 23, ma a questo punto si attende di conoscere quali saranno i tempi di recupero in modo da stilare una nuova tabella di marcia.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione riservata

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
DIPA BANNER BLOG BIANCO
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *