Uscire da una delusione può spesso significare una gran voglia di riscatto, non appena possibile. Proprio questo è il caso del danese Mads Pedersen, corridore della Trek-Segafredo.
La tua VACANZA in bici
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più
La delusione per la Parigi-Roubaix di quest’anno, che noi italiani ricordiamo con particolare piacere, è stata smaltita e convertita in voglia di riparteciparvi, alla prossima edizione.
Come riferito dallo stesso corridore al portale danese Feltet, è proprio questo il suo stato d’animo pensando alla corsa dell’inferno del Nord; la testa è però già proiettata alla Parigi-Roubaix 2022: “Sono certo che ci saranno altre chances: è andata male, ma non bisogna più pensarci, tornerò più forte il prossimo anno“.
Le condizioni, quest’anno, erano favorevoli, e anche per questo l’amarezza per Pedersen è maggiore. Tuttavia, le sue intenzioni sono chiare: ripresentarsi nel 2022 e provare a vincere: “Il fatto che la gara di ottobre sia andata male mi motiva ad esserci il prossimo anno. C’era il clima che avrei voluto, adesso bisogna sperare che piova anche quando correremo lì, nel 2022“.
a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata