tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
2020 UEC Track European Championships - Plovdiv - 1st Day - 11/11/2020 - Women Scratch - Martina Fidanza (Italy) - photo Dario Belingheri/BettiniPhoto©2020

MARTINA FIDANZA OPERATA AL CUORE : “TUTTO È ANDATO BENE,TORNERÒ IN SELLA PIÙ FORTE DI PRIMA”


Martina Fidanza si è sottoposta a un intervento al cuore. A comunicarlo è stata la stessa ciclista con un post pubblicato sul suo profilo Instagram: nella foto si trova a letto presso l’Ospedale Torrette di Ancona, mentre mostra il pollice e un timido sorriso.

La tua VACANZA in bici

2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

La 22enne tranquillizza i suoi sostenitori con questo messaggio: “Sono felicissima di poter dire che l’operazione al cuore è andata bene. Ringrazio il dottor Corsetti e Dello Russo per avermi curata al meglio. Ora mi aspetta un periodo di stop ma non vedo l’ora di tornare in sella più forte di prima!“.

 

La bergamasca si è resa protagonista di una spettacolare stagione, culminata con il trionfo nello scratch ai Mondiali di Roubaix, dopo aver vinto il titolo continentale l’anno precedente in quel di Plovdiv. Martina Fidanza si appresta a lasciare la Isolmant-Premac-Vittoria dopo quattro anni e dalla prossima stagione correrà con i colori della Ceratizit-WNT Pro Cycling, naturalmente dopo aver recuperato da questa operazione.

Ricordiamo che il dottor Corsetti, un luminare di questo campo, aveva seguito nell’ultimo anno anche altri professionisti di altissimo livello come Elia Viviani, Gianni Moscon e Diego Ulissi per problematiche cardiologiche.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Martina Fidanza (@martifidanza)

 

a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
DIPA BANNER BLOG BIANCO
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *