Miguel Ángel López non risparmia le critiche ad Enric Mas, ex compagno di squadra alla Movistar. Il colombiano critica l’iberico in un intervista fatta a RCN dopo alcune domande in merito a quanto accaduto nell’ultima edizione della Vuelta a Espana.
La tua VACANZA in bici
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più
Il 27enne nativo di Pesca ha rilasciato alla stampa come riporta ‘Cyclingnews.com’: “L’atmosfera in Movistar era sempre molto tesa. Ogni volta che ero in vantaggio, Enric cercava sempre un modo per muoversi davanti a me, i nostri ruoli non erano mai chiari. Ho lavorato nel Delfinato per Valverde, ma poi nei Grandi Giri i nostri compiti erano sempre indefiniti”.
L’atleta sudamericano ha continuato dicendo: “Enric è una persona egoista, non voglio più condividere le gare con lui. Ho smesso di lavorare alla Vuelta perché lui l’ha chiesto. Quando stavo perdendo circa 40-50 secondi, il mio team manager mi ha detto che era una situazione davvero dura, ma dovevo smettere di pedalare perché non avrei raggiunto i miei rivali. Questo mi ha irritato e così sono sceso dalla bici”.
Sono queste le parole che l’ex alfiere della formazione spagnola ha riportato al Chupando Rueda”, programma locale che ha interrogato il ‘nuovo’ portacolori dell’Astana. López si prepara per una nuova stagione agonistica ritornando in una squadra che ben conosce.
a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata