Mikel Landa sceglie la continuità e, secondo quanto riportato da più parti, sarebbe ormai ad un passo dal rinnovo con la Bahrain–Victorious. Una notizia importante sul fronte del ciclo-mercato, che va a mettere chiarezza sulle tante voci che si stavano alternando sul futuro del terzo classificato della Corsa Rosa nel 2015.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Lo spagnolo, che non sta attraversando un periodo di forma scintillante ormai da diversi mesi, soprattutto dopo la caduta che lo ha estromesso dal Giro d’Italia, sta vivendo anche una Vuelta a España 2021 quanto mai complicata, ed è ormai fuori da ogni discorso di classifica generale.
Anche per questo motivo, quindi, sembra che il classe 1989 nativo di Murgia voglia rimanere fedele alla sua attuale squadra. Un cambio di rotta per un ciclista che, solitamente, preferiva cambiare aria dopo un paio di annate all’interno di un sodalizio, in cerca di nuove sfide e maggiore spazio. Nella Bahrain–Victorious, invece, sembra aver trovato un ambiente pronto a sostenerlo, con il nuovo accordo che appare dunque ormai prossimo al nero su bianco.
La conferma del fatto che Mikel Landa non cambierà squadra al termine dell’attuale contratto, arriva direttamente dallo stesso ciclista basco: “Il mio futuro si sta disegnando ancora alla Bahrain Victorious – le sue parole riportate da SpazioCiclismo – Penso che presto chiuderemo tutto e ne potremo annunciare i dettagli”.
a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata