Siamo ai primi giorni di gennaio e nel mondo del ciclismo questo è il periodo in cui vengono presentate le divise per il nuovo anno. Tra tutte, ha destato molta curiosità quella della TotalEnergies, la nuova formazione di Peter Sagan, che proprio in queste ore ha svelato un design innovativo, in linea con la gestione del team.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
La divisa si presenta principalmente di colore bianco, ma con sfumature di diversi colori. Le maniche si presentano infatti arancioni, mentre sul ventre i toni sono sul blu e verde, con la scritta ad indicare il logo del team proprio al centro. Blu anche i pantaloncini.
La presentazione è avvenuta sul profilo Twitter della compagine, con un simpatico video in cui il tre volte campione Peter Sagan colora una maglia totalmente bianca presa dalle mani dell’attore Paolo Kessisoglu, noto per far parte del duo comico “Luca e Paolo”.
IL VIDEO DELLA PRESENTAZIONE:
There is something new for 2022
Il y a quelque chose de nouveau pour 2022@sportful @TeamTotalEnrg #Sportful #PeterSagan #TeamTotalEnergies #AllezTotalEnergies pic.twitter.com/wbLU4exGRS— Peter Sagan (@petosagan) January 7, 2022
Foto: Twitter TotalEnergies
a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata