tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
INEOS GRENADIERS, RICHIE PORTE: “VOGLIO CHIUDERE LA MIA CARRIERA AL TOP”
Criterium du Dauphine 2021 - 73rd Edition - 7th stage Saint Martin le Vinoux - La Plagne 171,1 km - 05/06/2021 - Richie Porte (AUS - Ineos Grenadiers) - Enric Mas (ESP - Movistar Team) - photo Dario Belingheri/BettiniPhoto©2021

INEOS GRENADIERS, RICHIE PORTE: “VOGLIO CHIUDERE LA MIA CARRIERA AL TOP”


Richie Porte esprime la propria opinione al termine del Santos Festival of Cycling. L’esperto australiano è pronto per chiudere la propria carriera agonistica con i colori dell’Ineos Grenadiers, una stagione che dovrebbe vederlo nuovamente presente al Giro d’Italia.

Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole


Scopri di più

Il nativo della Launceston ha dichiarato alla stampa come riporta ‘cyclingtips.com’ : “È stato piuttosto emozionante per me questo Tour. Si tratta della mia gara, tutto è iniziato con questa prova Ho dei bellissimi ricordi di 14 anni fa.  Mi sono semplicemente divertito oggi”.

L’esperto atleta australiano, ex vincitore della Paris–Nice,  ha continuato dicendo: “È stata una sorta di benedizione questa gara, mi sono divertito molto ed è stato bello scalare per l’ultima volta il ‘Re di Willunga’ da corridore professionista”

Porte ha concluso con una considerazione sul proseguo dell’anno agonistico: “Il grande obiettivo per me è il Giro d’Italia. Avrò  37 anni, ma sento ancora che c’è un po’ di carburante nel serbatoio per rendere al meglio. Voglio chiudere la mia carriera al top”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

Tripoint
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *