tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint

EGAN BERNAL RINNOVA CON LA INEOS GRENADIERS FINO AL 2026: “I PROSSIMI SARANNO I MIEI ANNI MIGLIORI”


Una dichiarazione d’amore presente e futura per Egan Bernal, che sposa la sua Ineos Grenadiers ancora a lungo. Oggi infatti è arrivata l’ufficialità del rinnovo di contratto per il colombiano con lo squadrone britannico fino al 2026. 

Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole


Scopri di più

Le sue parole: “È davvero importante firmare questo nuovo contratto. Sono molto felice in questa squadra. I prossimi saranno i miei anni migliori, e voglio passare questo periodo con questa squadra“.

 

L’obiettivo di quest’anno: “Voglio tornare al Tour. L’ho saltato l’anno scorso a causa del Giro, ma sembra che sia passato molto tempo da quando ci sono stato. Voglio tornarci dopo essermi preparato molto bene, con una buona squadra, per godermi davvero la gara“.

Nella foto: CASTROVIEJO NICOLAS Jonathan (ESP) (INEOS GRENADIERS) BERNAL GOMEZ Egan Arley (COL) (INEOS GRENADIERS) Photo POOL Bettini/LaPresse

Il commento del team principal Rod Ellingworth: “Abbiamo visto Egan crescere molto negli ultimi quattro anni con il team. Ha dimostrato più e più volte di essere un talento fenomenale. Ha anche dimostrato che, nei momenti difficili, ha un enorme coraggio per rialzarsi, mettersi in gioco e ripartire, e non si può chiedere di più. Questa stagione sarà estremamente competitiva, Egan e l’intera squadra sono motivati ​​ad andare all in e a combattere”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *