tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
SIMON YATES ALLA VUELTA ASTURIAS PER AFFINARE LA CONDIZIONE IN VISTA DEL GIRO: “VOGLIO TESTARE LE GAMBE”
Simon Yates (GBR - Team BikeExchange - Jayco) - photo Luis Angel Gomez/SprintCyclingAgency

SIMON YATES ALLA VUELTA ASTURIAS PER AFFINARE LA CONDIZIONE IN VISTA DEL GIRO: “VOGLIO TESTARE LE GAMBE”


Manca poco più di una settimana all’attesissimo Giro d’Italia 2022 che aprirà i battenti il 6 maggio in territorio magiaro. Tanti i corridori di spicco pronti a battagliare sulle strade della Corsa Rosa e fra i papabili candidati al podio spicca il britannico del Team BikeExchange Jayco Simon Yates.

Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole


Scopri di più

Il classe ’92 ha deciso di affinare la condizione alla Vuelta a Asturias, breve corsa a tappe iberica di tre giorni calendarizzata fra il 29 aprile ed il 1° maggio. Non c’è occasione migliore per testare la gamba e provare qualche tattica, dato che quasi tutti i gregari al suo fianco nella rassegna spagnola saranno presenti anche al Giro.

 

 

Queste le dichiarazioni rilasciate da Yates alla vigilia della Vuelta a Asturias: “La Vuelta Asturias è l’ultima sfida prima della partenza del Giro dall’Ungheria. Rispetto agli anni scorsi ho voluto cambiare il mio calendario e queste tre tappe mi aiuteranno a rifinire la condizione. Alcuni giorni fa abbiamo concluso il training camp ad Andorra, abbiamo lavorato duro e penso che sia andato tutto bene”.

Avrò molti compagni che saranno con me anche al Giro, quindi sarà una bella occasione per mettere alla prova le gambe”. Pronti a montare in sella a supporto del loro capitano Lawson Craddock, Damien Howson, Chris Juul-Jensen, Tanel Kangert, Nick Schultz e Callum Scotson.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint
DIPA BANNER BLOG BIANCO
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *