La Lauf Brandenburger Sprint Cup 2022 di ciclismo su pista, a Francoforte, in Germania, dopo aver visto il terzetto azzurro composto da Matteo Tugnolo, Matteo Bianchi e Daniele Napolitano segnare il nuovo record italiano nella team sprint maschile con il crono di 44″785, si chiude con due vittorie di Mattia Predomo.
La tua VACANZA in bici
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più
L’azzurrino si impone nella velocità e nel keirin junior, categoria nella quale Matteo Morgante conquista il terzo posto nel keirin. Matteo Bianchi, invece colleziona il quarto posto nel keirin ed il quinto nella velocità elite. Nella velocità femminile nella categoria junior si registrano il terzo posto di Beatrice Bertolini ed il quarto di Alessia Paccalini, mentre nella categoria elite Elena Bissolati chiude al sesto posto.
Così al sito federale Ivan Quaranta: “Una trasferta positiva in cui i ragazzi hanno potuto confrontarsi con avversari di livello internazionale. Stiamo facendo sforzi importanti per rilanciare un settore che mette in palio un buon numero di medaglie olimpiche. I ragazzi hanno voglia di fare e sono motivati. Ora rientriamo in Italia e domani saremo di nuovo al lavoro a Montichiari”.
A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata