tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
Tirreno Adriatico 2022 - 57a Edizione - 5a tappa Sefro - Fermo 155 km - 03/11/2022 - Tadej Pogacar (SLO - UAE Team Emirates) - foto Luca Bettini/SprintCyclingAgency©2022

UAE EMIRATES, TADEJ POGACAR VERSO LA SANREMO: “POSSIAMO ASPETTARCI UNA GARA LUNGA E DIFFICILE. IL NOSTRO OBIETTIVO È FARE DEL NOSTRO MEGLIO”


Tadej Pogačar si prepara per una nuova sfida questo fine settimana dopo aver vinto l’UAE Tour, le Strade Bianche e la Tirreno-Adriatico. Il campione del Tour de France guarda alla Milano-Sanremo, classica che si svolgerà sabato 19 marzo.

Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più

Lo sloveno ha commentato ai media come riporta ‘Velonews.com’: “Penso che sia difficile per me vincere senza un attacco sulla Cipressa o il Poggio. Possiamo aspettarci una gara lunga e difficile. La Milano-Sanremo è una delle corse più difficili da vincere. Saremo presenti con una squadra forte, il nostro obiettivo è fare del nostro meglio”.

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO
Tripoint
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Il 23enne nativo di Komenda ha concluso il proprio intervento affermando: “Ci sono davvero tanti nomi interessanti. Non entro nel dettaglio dei nomi, dimenticherei sicuramente qualcuno”. Il mese di marzo è iniziato nel migliore dei modi per il ciclista della UAE che è determinato a continuare questa striscia positiva di risultati.

La Milano-Sanremo manca nella bacheca della stella slovena che nella passata stagione ha firmato la Liegi-Bastogne-Liegi ed ‘Il Giro di Lombardia. Nel frattempo continua l’avvicinamento al Tour de France, evento in cui Tadej Pogačar proverà ad imporsi per la terza volta.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *