tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
De Brabantse Pijl - La Fleche Brabanconne 2021 - 61st Edition - Leuven - Overijse 201,7 km - 14/04/2021 - Tom Pidcock (GBR - Ineos Grenadiers) - Wout Van Aert (BEL - Jumbo - Visma) - photo Vincent Kalut/PN/BettiniPhoto©2021

TOM PIDCOK: “VOGLIO VINCERE TRE MONDIALI NELLO STESSO ANNO”


È una delle nuove stelle del ciclismo a tutto tondo. Se Wout van Aert e Mathieu van der Poel si prendono la copertina, Tom Pidcock è pronto a lanciare la sfida su più campi al belga e all’olandese e ne ha già dato prova, andandosi a prendere in quel di Tokyo una meravigliosa medaglia d’oro olimpica in mountain bike.

La tua VACANZA in bici

2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

Il britannico della Ineos Grenadiers non nasconde la sua fame di vittorie e punta in grande. Le sue parole a VeloNews sono chiare. Per prima cosa l’obiettivo più vicino: i Mondiali di ciclocross in quel di Fayetteville, in programma a fine gennaio 2022: “Voglio andare ai mondiali di cross per vincere”. 

 

Per quanto riguarda la strada: “Voglio vincere delle Classiche il prossimo anno e il Giro è il GT a cui voglio partecipare. Poi nella seconda parte dell’anno voglio concentrarmi sulla MTB e vincere i Mondiali di MTB”. 

Flanders – Mens Elite Road Race – Antwerp – Leuven 268,3 km – 26/09/2021 – Julian Alaphilippe (France) – Tom Pidcock (Great Britain) – photo POOL Kristof Ramon/BettiniPhoto©2021

Come detto, tre discipline e una fame di vittorie assurda: “Voglio essere campione del mondo in tutte e tre le discipline, tutte nello stesso anno. Devo solo aspettare i percorsi adatti a me, per il prossimo anno ancora non sappiamo il percorso dei mondiali su strada, quindi vedremo”.

a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SCOTT BANNER NEWS
Tripoint
DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *