La nuova data delle gare sarà comunicata al più presto e si terranno sempre in località Corridonia (MC) con gli stessi orari serali.
La decisione è stata presa con grande rammarico da parte dello staff organizzatore, composto dal Club Corridonia S.c. e dall’Asd Sibillini, dopo che le eccezionali piogge che hanno investito le Marche nelle ultime ore, e che si prevedono in ulteriore peggioramento per Venerdì 15 p.v., hanno causato gravi disagi alla viabilità (ponti chiusi e strade dissestate) e soprattutto non avrebbero garantito un allestimento logistico in notturna adeguato a garantire sicurezza e disagi accettabili per i partecipanti.
Vengono invece confermate per Domenica 24 Novembre, sempre a Corridonia tramite lo stesso Comitato Organizzatore, le gare di Ciclocross (ID 51821) e Promozionale Fuoristrada aperta ai non tesserati (ID 51874).
Nella speranza di poterVi ritrovare numerosi nei due prossimi appuntamenti sopra citati e rimanendo a disposizione per qualsiasi chiarimento, porgiamo i più cordiali saluti.
Massimo Romanelli
Coordinatore ADRIATICO CROSS TOUR