tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP

CICLOMERCATO, ANDRII PONOMAR SI UNISCE AL TEAM CORRATEC – SELLE ITALIA


L’ex Campione Europeo Juniores ha firmato un contratto fino al 2024.

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

Il primo rinforzo per il Team corratec – Selle Italia è l’ucraino Andrii Ponomar, 21 anni ancora da compiere ma grande esperienza alle spalle data la partecipazione a due Giri d’Italia e tre Classiche Monumento in queste prime due stagioni e mezzo da professionista.

Ponomar, che nel 2019 ha conquistato il Campionato Europeo nella categoria Juniores, giunge con effetto immediato dal Team Arkea – Samsic, squadra World Tour nella quale ha corso in questi primi mesi di 2023. 

“Sono molto contento di ripartire dall’Italia e in particolar modo dalla Toscana – ha dichiarato Ponomar – una regione nella quale ho mosso i primi passi nella categoria Juniores. Il calendario italiano ha tante corse che si addicono alle mie caratteristiche e nelle quali conto di cogliere dei buoni risultati. Inizia una nuova sfida ed è bello far parte del Team corratec – Selle Italia, un team giovane nel quale sono sicuro che mi troverò molto bene. Spero di ripagare la fiducia con dei bei risultati.”

L’avventura di Ponomar al Team corratec – Selle Italia inizierà dal Tour du Limousin, corsa nella quale verrà guidato in ammiraglia dal Team Manager Serge Parsani,molto felice del nuovo acquisto:

“Arriva nel team un corridore giovane ma con un bagaglio di esperienze importanti alle spalle. Non so quanti ragazzi della sua età possano dire di aver corso, e portato a termine, due Grandi Giri. Siamo sicuri che Ponomar sarà un valore aggiunto per ciò che rimane di questa stagione e per la prossima, e che fornirà un contributo prezioso in termini di risultati visto che ha classe da vendere.”

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint
DIPA BANNER BLOG BIANCO
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *