tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
CIRCUITO REGNO DELLE DUE SICILIE
CIRCUITO REGNO DELLE DUE SICILIE 2

CIRCUITO REGNO DELLE DUE SICILIE



Santo Stefano di Camastra (Messina),Inizierà il 15 Marzo 2015 dalla sicula Santo Stefano di Camastra (Messina), ove è in programma la nona edizione della Gran Fondo della Ceramica, l’avventura del circuito Regno delle Due Sicilie.

Training Camp Spagna Costa Blanca

dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo


Scopri di più

 

Nella stessa terra che vide Palermo (1816) prima capitale di questo stato sovrano dell’Europa meridionale nato dall’unificazione del Regno di Napoli con il Regno di Sicilia voluta da Ferdinando I di Borbone.

 

 

Entrare nella storia sportiva del circuito Regno delle Due Sicilie è un’operazione che richiede pochi e semplici passaggi, adesione al circuito, che porteranno il ciclista ad affrontare un viaggio in sei tappe alla scoperta di manifestazioni uniche, località turistiche indimenticabili, il territorio e la storia del Regno delle Due Sicilie.

Adesione al circuito. Il comitato organizzatore non ha previsto un abbonamento alle sei prove in programma, ma un’ adesione a prezzo agevolato al circuito (15 euro pagabili con bonifico bancario o Paypal), da effettuare attraverso il sito del circuito www.circuitoregnodelleduesicilie.it.  L’adesione offre al ciclista l’opportunità di partecipare alla lotta per la conquista del successo di categoria nelle classifiche del circuito, un bonus iniziale di 500 punti, a cui si aggiungono 50 punti per ciascuna prova disputata e regolarmente terminata e ulteriori  500 punti ai ciclisti che avranno effettuato tutte le sei prove del calendario. Inoltre, all’atto dell’iscrizione alle manifestazioni il ciclista aderente al circuito usufruirà uno sconto di 5 euro sulla quota d’iscrizione relativa alle singole manifestazioni.

 

1
     
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
DIPA BANNER BLOG BIANCO
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *