Una due giorni nerissima per la Vini Zabù – KTM che dopo l’incidente occorso ad Andrea Di Renzo registra la seconda clavicola rotta in meno di 24 ore.
Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia
Scopri di più
Lo sfortunato protagonista è stavolta Edoardo Zardini che si stava allenando sulla Strada Statale 12 in direzione Domegliara non è riuscito ad evitare l’impatto con un cane che proprio in quel momento stava attraversando la strada.
Zardini è ricaduto sulla clavicola sinistra, la stessa fratturata durante la scalata dell’Etna nella 6^ tappa del Giro d’Italia 2018.
Sconforto e malumore per il team che si trova a perdere due elementi preziosi in due giorni e che augura anche a Zardini una pronta guarigione.
EDOARDO ZARDINI: CRASH AND A BROKEN COLLARBONE
Another terrible news for the team Vini Zabù – KTM that, after the crash of Andrea Di Renzo, registers the second broken collarbone in the last 24 hours.
The unlucky protagonist today was Edoardo Zardini who was training near Domegliara when he couldn’t avoid the impact with a dog who was crossing the road in that moment.
Zardini crashed again on his left collarbone, the same he broke on the Etna climb during stage 6 of the Giro d’Italia 2018.
Discouragement and anger for the team that wishes both Zardini and Di Renzo a prompt recovery