tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
coppa-colli-euganei-selle-smp-10-jpg

COPPA COLLI EUGANEI – SELLE SMP



Grande consenso e grande attesa per l’esordio della Super edizione della Coppa Colli Euganei. La cronoscalata di apertura assegnerà le prime maglie.

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

 

Domenica prossima sarà un giorno importante per la mtb veneta e non solo, perché presso il Frantoio Colli del Poeta si disputerà la conoscalata che assegnerà le prime maglie e determinerà i primi punteggi nella classifica finale. Una Coppa molto discussa, nei siti, nei social, una Coppa che in fase di costruzione ha avuto un susseguirsi di cambi di rotta, di scelte, di aggiustamenti, il tutto per renderla il più appetibile e diversa dalle altre.

Si partirà con un crono prologo in salita, presso il comune di Arquà Petrarca, ma attenzione, la zona della gara la si può trovare andando verso Galzignano Terme in località Valsanzibio.

Per chi viene da fuori provincia o regione consigliamo di uscire a  Terme Euganee, seguendo le frecce per Battaglia Terme, Galzignano Terme e Valsanzibio. I parcheggi non si effettueranno all’interno del frantoio ma in una zona artigianale esterna, con personale che terrà sorvegliato il parcheggio, il tutto per non soffocare la zona della logistica.

 

Ricordiamo, inoltre, che la crono di domenica assegnerà un punteggio più alto a coefficiente 1,5, pertanto chi insegue la classifica individuale e per i team attenzione a non mancare. Stessa cosa avverrà per il Circuito del Castello di Este a luglio, per la MF South Berica del 7 settembre e la finalissima del 28 settembre alla MF delle due Mura di Galzignano Terme, che sarà curata dalla grande professionalità del GS Euganeo.

Tutte le info su www.coppacollieuganei.com ricordando che è on line il video della prova percorso anche nella pagina facebook.

IMG 3846
     
DIPA BANNER BLOG BIANCO
Tripoint
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *