Colli Euganei nuovamente protagonisti per un vero XCO organizzato dalla Racing Bike. Tre domeniche di Coppa terranno impegnati i biker sui sentieri euganeo – veneziani. Arriva un simpatico video del tracciato.
Villa Draghi, Montegrotto Terme, GP FPT Industrie a Santa Maria di Sala e Atestina Superbike ad Este, che concluderà il ciclo primaverile della mitica e Super Coppa Colli Euganei che sta ottenendo importanti risultati, sia sul piano organizzativo, della comunicazione e nei numeri.
Domenica si torna a correre una vera XCO di circa 7 chilometri con ben 4 giri. Era giusto così: nell’immensa offerta di questa Coppa era giusto proporre anche un percorso track, tecnico, ma alla portata. L’unica notizia importante è che al Passo Coyote verrà apportata una modifica rispetto al tracciato originale che servirà a rendere più sicura la gara.
Il ritrovo sarà a Montegrotto Terme, presso Villa Draghi: info su asdracingbiketeam@gmail.com e 333-3905398
Partenza ore 10.00.
La domenica successiva toccherà all’FPT Industrie, sfoderare l’asso, proponendo un circuito tutto da scoprire, mentre l’8 giugno i bikers di Coppa si sfideranno nella gara principe dei Colli Euganei: Atestina Superbike, con bikers da tutta Italia e le telecamere RAI e Nuvolari Sport
Info circuito www.coppacollieuganei.it
Ecco il simpatico video della prova percorso col Presidente Beggin