Straordinaria prestazione per il portacolori del Cycling Team Friuli che vola ad oltre 49 km/h di media e rifila oltre tre minuti ai diretti rivali.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Il Cycling Team Friuli festeggia il secondo titolo nazionale croato a cronometro grazie a Fran Miholjevic che dopo il successo targato 2021, si è ripetuto quest’oggi nella cronometro di 31 chilometri con partenza da Gornji Kneginec e arrivo a Gojanec. Una prestazione superba quella del giovane talento bianco-nero che ha volato ad oltre 49 km/h di media distanziando di 3’30” il connazionale Viktor Potocki (Ljubliana Gusto) che ha chiuso in seconda posizione.
Grande soddisfazione in casa Cycling Team Friuli per questa importante conferma conquistata da Miholjevic: “Fran è un grande talento del ciclismo internazionale e per noi è un privilegio poter lavorare con lui per la sua crescita. In questi due anni i suoi miglioramenti sono stati costanti e il risultato, ma soprattutto la prestazione assoluta, di oggi ne sono la diretta conseguenza” ha commentato il Direttore Sportivo, responsabile del CTFLab, Andrea Fusaz.
Dopo il bronzo nei campionati italiani di specialità conquistato da Bryan Olivo, dunque, la cronometro regala un’altra bella soddisfazione al Cycling Team Friuli che domani sarà in gara a Carnago (Va) per la prova tricolore in linea riservata agli Under 23 mentre domenica sarà impegnato nelle gare in linea di nuovo in Croazia con Fran Miholjevic e in Gran Bretagna con Oliver Stockwell.
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata