tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
cycling-team-friuli-jpg

CYCLING TEAM FRIULI



I due giovani bianconeri convocati per la 3^ manche di Coppa del Mondo

Per il Cycling Team Friuli anche il finale di stagione si colora d’Azzurro, con i giovanissimi Filippo Ferronato e Matteo Donegà che faranno parte della selezione italiana nella 3^ prova di Coppa del Mondo su pista 2017/2018.

Training Camp Spagna Costa Blanca

dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo


Scopri di più

I due stradisti e pistard bianconeri classe 1998, infatti, sono stati chiamati dal Ct Marco Villa per vestire la livrea del Bel Paese nell’appuntamento canadese della Tissot UCI Track Cycling World Cup, in programma a Milton da venerdì 1 a domenica 3 dicembre, dove avranno modo di accumulare ulteriore esperienza internazionale e contribuire alla causa della Nazionale.

“Il team è molto felice per questa convocazione, perchè arriva al termine di un percorso di gare che li ha visti in costante crescita  e capaci di centrare risultati eccellenti, nonostante entrambi siano al primo anno tra gli Under23,” ha spiegato il Ds Renzo Boscolo. “Matteo e Filippo stanno accumulando importanti esperienze sia dal punto di vista delle gare che del confronto con gli avversari e, fatto più importante, si stanno mettendo alla prova sui vari velodromi presenti nel panorama mondiale. Esperienze, che siamo convinti, sapranno sfruttare al meglio in futuro, visto il talento e le qualità che possiedono.”

“Per il Cycling Team Friuli, che è l’unico UCI Track team Italiano – ha aggiunto Boscolo – l’essere presente stabilmente con due atleti in Nazionale testimonia il fatto che la squadra è ai vertici della specialità. Inoltre, per lo staff ogni convocazione in Nazionale rappresenta un riconoscimento della bontà del lavoro svolto e uno stimolo ulteriore a preparare i ragazzi ad ambire a traguardi sempre più prestigiosi.”

Immagine
     
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
DIPA BANNER BLOG BIANCO
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *