tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
cycling-team-friuli-12-jpg
CYCLING TEAM FRIULI 12

CYCLING TEAM FRIULI



L’estate del Cycling Team Friuli prosegue all’insegna di appuntamenti prestigiosi e internazionali, a cominciare dall’8° Circuito delle Stelle – Memorial Radicchi in programma nella serata di oggi.

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

Dopo il tradizionale appuntamento in notturna di Gubbio (Pg), il sodalizio bianconero dall’Umbria si sposterà in Veneto e nella Marca Trevigiana per partecipare domenica 13 agosto a una delle classiche più prestigiose del calendario Under23, il 42° Gp Sportivi di Poggiana, dove Matteo Fabbro e Mattia Bais guideranno una selezione competitiva e determinata, mentre il giorno di Ferragosto si pedalerà sulle strade di Vittorio Veneto (Tv) al 56° Circuito dell’Assunta. Domenica 20 agosto il 17° Trofeo Città di Conegliano chiuderà la rassegna di corse italiane precedendo le trasferte fuori confine al Croazia-Slovenia (il 27 agosto) e all’East Bohemia Tour (30 agosto/3 settembre), banchi di prova ideali per testare ulteriormente la condizione in vista del Giro del Friuli.

Per Matteo Fabbro, inoltre, è arrivata un’altra chiamata in Azzurro: il talentuoso scalatore farà parte della selezione italiana che parteciperà al prossimo Tour de l’Avenir, in programma dal 18 al 27 agosto sulle strade di Francia e ultimo appuntamento di Coppa delle Nazioni Under23.

IL RITORNO – Il Cycling Team Friuli è lieto di annunciare il ritorno tra le proprie fila di Mattia De Marchi. Il 26enne di Mirano (Ve) dopo l’esperienza internazionale alla compagine austriaca Hrinkow Advarics vestirà nuovamente i colori della formazione bianconera sino alla fine del 2017.

“Accogliamo Mattia con entusiasmo e un grande abbraccio,” ha detto il Ds Renzo Boscolo. “Possiamo dire che sia tornato a casa. Ringraziamo il Team Hrinkow Advarics per avergli permesso di maturare un’importante esperienza nel professionismo e di migliorarsi ulteriormente come atleta. Mattia è un corridore che conosciamo bene, visto che è praticamente cresciuto con noi e le sue qualità, certamente, gli permetteranno di mettersi in luce nel finale di stagione. Inoltre, sarà un prezioso supporto per i compagni e un validissimo esempio per i nostri ragazzi più giovani. Con il suo ritorno, per gli ultimi impegni di quest’annata potremo contare su una formazione ancora più competitiva, già a partire dagli appuntamenti imminenti come il Circuito delle Stelle che Mattia ha vinto due anni fa e che avevamo conquistato anche con Matteo Marcolin nel 2013.”

Photo Credits: Riccardo Scanferla 

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
SCOTT BANNER NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *