Bagno di Romagna – Per vivere in ogni sua forma il rapporto autentico con la natura e la bellezza offerta da un territorio ancora inesplorato, partecipa alla Granfondo del Capitano Wild Edition in programma domenica 10 giugno a Bagno di Romagna Terme.
Il nastro d’asfalto coperto da una folta e verdeggiante vegetazione che sale verso il prestigioso traguardo, ha trasformato in immagini il concept dell’evento inserito nel calendario gare dei circuiti Campionato italiano di Fondo e Granfondo Acsi, Romagna Challenge e Zero Wind Show.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Un lungo viaggio alla scoperta di territori incontaminati e l’occasione di misurarsi lungo il tracciato dell’undicesima tappa del Giro d’Italia del Centenario. Scoprendo l’emozione di pedalare sulle stesse strade che hanno visto sfidarsi i campioni di quest’affascinante disciplina.
Due percorsi di gara, Granfondo (140 chilometri) e Medio Fondo (86 chilometri), 3100 metri di dislivello da affrontare per conquistare l’ambito traguardo, che sarà condiviso anche da Enervit, sponsor tecnico della manifestazione.
Recentemente infatti il comitato organizzatore della manifestazione ha sottoscritto un accordo con la Enervit, che sarà sponsor tecnico di questa nona edizione della manifestazione ed oltre a fornire prodotti da inserire nel ricco pacco gara, sarà presente con un proprio stand nell’area Expo per offrire consigli utili per l’idratazione e nutrizione durante la gara, ma anche sui prodotti da assumere prima della gara e nel post gara per recuperare le energie e i liquidi.
Una sfida nella natura selvaggia (Wild), supportata da prodotti naturali (Enervit)
La quota di adesione è di 35 euro sino al 31 maggio, le iscrizioni si effettuano attraverso il sito della manifestazione