tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP

FABIO ARU TORNA A CORRERE IL 27 DICEMBRE AL TROFEO TRIVENETO DI CICLOCROSS


Finalmente abbiamo la data ufficiale: Fabio Aru torna ad attaccare il numero dietro la schiena in una competizione ufficiale domenica 27 dicembre. Il corridore sardo, in forza alla UAE Team Emirates fino al 31 dicembre, giorno in cui scadrà il contratto con la formazione emiratina, sarà al via della gara di Bassano del Grappa del Trofeo Triveneto di ciclocross.

Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole


Scopri di più
Tour de France 2020 – 107th Edition – 5th stage Le Teil – Mont Aigoual 191 km – 03/09/2020 – Fabio Aru (ITA – UAE – Team Emirates) – photo Vincent Kalut/PN/BettiniPhoto©2020

In un primo momento, varie indiscrezioni avevano fatto pensare che Fabio sarebbe potuto essere al via della gara di ciclocross che si tiene a Villacidro, nel suo paese natale. Invece, la decisione del corridore sardo, che ha avuto un lungo passato nel ciclocross, è stata resa nota attraverso il sito della trasmissione televisiva Scratch, da sempre vicina al mondo del ciclismo invernale.

Ricordiamo che dal primo gennaio 2021 Fabio Aru sarà un corridore della Qhubeka-Assos, squadra nella quale troverà anche due corridori italiani molto importanti come Giacomo Nizzolo e Domenico Pozzovivo.

Il rilancio del corridore sardo, reduce da tre anni molto difficili, passa quindi per il ciclocross. Ufficialmente, Aru non prende parte a una competizione ciclistica dallo scorso 6 settembre, giorno in cui si è ritirato dal Tour de France nel corso della tappa Pau-Laruns.

Tripoint
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *