Dopo il cambio della guardia dell’ Amministrazione Comunale di Tremosine sul Garda, l’ ASD Atheste Bike, organizzatrice anche di Atestina Superbike, riparte in quarta per una grande terza edizione.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Cambiano gli attori, ma a quanto pare rimane alto l’entusiasmo per la granfondo Tremalzo Superbike che da due anni si sta proponendo come importante appuntamento di fine stagione nel panorama delle Granfondo italiane.
Si correrà domenica 12 ottobre in uno dei Borghi più belli d’ Italia, Tremosine sul Garda, in provincia di Brescia. La gara sta ottenendo un grande riscontro, grazie alle scelte oculate e mirate dell’ASD Atheste Bike, volte alla promozione del territorio, ma allo stesso tempo, inserendo tutti gli aspetti tecnici ed agonistici che servono a rendere appetibile questa manifestazione.
Come detto, sono cambiati buona parte degli attori, poichè l’Amministrazione Comunale, impegnata fattivamente per la gestione della gara, è cambiata, ma l’incontro tra ASD Atheste Bike, il Vice Sindaco Matteo Pessina e la nuova Commissione Sport, sembra aver disegnato una nuova direttrice, sempre però mirata a far crescere la gara tenendo ben d’occhio però l’obiettivo di base: far conoscere Tremosine sul Garda ed il mitico passo Tremalzo.
“Buona la prima” come si suol dire, ora dalle parole però bisogna passare ai fatti ed è per questo che già a fine luglio ci sarà un secondo incontro per pianificare al meglio tutti gli aspetti tecnici e per vedere di tracciare la gara, dando la possibilità agli appassionati di poterla provare in periodo ferie.
Intanto sono aperte le iscrizioni ed è caccia alle prime griglie: info su www.tremalzosuperbike.it . Da tenere d’occhio anche la pagina facebook.
A causa del nuovo insediamento Amministrativo, alcune parti del sito sono da aggiornare: la cosa verrà fatta a brevissimo.