fi’zi:k ha infatti aperto le porte della sua sede di Pozzoleone ai ciclisti del team veronese per una visita esclusiva durante la quale gli atleti hanno osservato processi produttivi innovativi e lavorazioni altamente tecnologiche toccando con mano direttamente l’alta qualità dei prodotti fi’zi:k fatti a mano in Italia.
Un’occasione unica che ha sancito, con la consegna ai giovani ciclisti del materiale per la stagione 2014, il rinnovo della partnership tra fi’zi:k e Focus XC Italy Team. Il team pedalerà sulla nuova sella mountain bike THAR, progettata e realizzata appositamente per le bici da 29’’, e con le nuove scarpe M3. Lo studio e lo sviluppo dei prodotti fi’zi:k non si limita ai laboratori o al reparto produttivo, ma continua anche nelle fasi successive in collaborazione con gli atleti migliori.
fi’zi:k e Focus XC Italy Team rinnovano così un rapporto di fiducia e di collaborazione che mira a lavorare insieme per raggiungere risultati sempre più importanti.
Per Nicolò Ildos, Marketing and Sponsoring Coordinator, “i ragazzi del team Focus XC sono stati tra i primi atleti a testare le scarpe M1 sui campi di gara e i loro feedback sono stati fondamentali per migliorare ulteriormente la scarpa M1 e realizzare la nuova M3”.