tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint

GAZPROM – RUSVELO: PRESENTAO IL TEAM 2018


Sabato 27 gennaio la squadra ciclistica russa Gazprom – RusVelo ha tenuto una presentazione annuale a Rezzato, in Italia.

Durante l’evento sono stati presentati il ​​roster della squadra, i direttori sportivi, i partner tecnici e l’esclusivo documentario sulla partecipazione del team alla 100a edizione del Giro d’Italia.

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

Tra gli ospiti speciali ci sono il consigliere generale russo a Milano Alexander Nurizade, il vicepresidente della Federazione ciclistica russa Yuriy Kucheryavyi, Ernesto Colnago, il Ct della nazionale italiana Davide Cassani e rappresentanti delle federazioni ciclistiche russa e italiana.

Il General manager di Gazprom – RusVelo Renat Khamidulin ha parlato dei partner del team per il 2018: “In collaborazione con partner affidabili e importanti come Gazprom, Colnago e X-Bionic possiamo essere fiduciosi nel futuro del nostro progetto.

In questa stagione abbiamo anche avviato la collaborazione con ALBA Optics e DMT. Si tratta di due marchi in rapida crescita, entrambi stanno rapidamente guadagnando popolarità nel mondo del ciclismo. Nel 2018, i ciclisti del team gareggeranno orgogliosamente con gli occhiali da sole ALBA Optics e le scarpe da ciclismo DMT. ”

Il general manager ha anche commentato i cambiamenti nel roster della squadra: “Durante questa off-season abbiamo condotto un significativo ringiovanimento della squadra, i migliori giovani ciclisti russi sono stati uniti alla nostra squadra. Tutti possono diventare leader di Gazprom – RusVelo e della nazionale russa nel prossimo futuro. La nuova generazione di atleti si è distinta durante gli allenamenti pre-stagionali ed è pronta per iniziare la carriera professionale. Tutti sono pronti per le nuove sfide nel 2018 e il nostro calendario delle corse inizia la prossima settimana in Spagna. ”

 

DIPA BANNER BLOG BIANCO
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *