tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
general-store-16-jpg
GENERAL STORE 16

GENERAL STORE



Spettacolare prova di forza di tutto il team sul circuito brianzolo

Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole


Scopri di più

 

Il 19enne di Scafati Pasquale Abenante ha conquistato quest’oggi ad Ornago il suo primo successo tra gli under 23: una vittoria giunta al termine di una gara molto combattuta e dell’ennesima prova di forza offerta dalla General Store bottoli Zardini. I ragazzi diretti da Roberto Ceresoli, Simone Bertoletti e Angelo Ferrari, infatti, hanno interpretato al meglio la prova brianzola riuscendo ad inserire ben tre elementi nella fuga a nove poi rivelatasi decisiva nell’assegnazione della 49^ Medaglia d’oro Nino Ronco.

 

Nel finale di gara Pasquale Abenante si è avvantaggiato in compagnia di Stefano Oldani (Colpack) guadagnando una manciata di secondi sugli ex compagni d’avventura: tanto è bastato al tandem per giocarsi il tutto per tutto in un testa a testa che ha sorriso all’alfiere in casacca giallo-nero-verde. Il gruppo dei più immediati inseguitori è stato regolato da Giovanni Lonardi che così ha conquistato la terza piazza, Gregorio Ferri ha chiuso nono mentre Alberto Dainese ha vinto la volata del gruppo giungendo decimo.

 

“Oggi i ragazzi hanno confezionato un autentico capolavoro” ha commentato al termine della prova il team manager Roberto Ceresoli. “Sono felice per Pasquale che ha ritrovato la via della vittoria: è un ragazzo esuberante e a volte pecca di generosità ma oggi ha strameritato questo successo. Sul traguardo di Ornago ci sono stati tre sprint e tutti e tre li hanno vinti i nostri ragazzi, questo è segno della grande condizione di tutto il team che, ne sono certo, saprà regalarci altre grandi soddisfazioni in questi mesi estivi”.

 

Una vittoria che sarà festeggiata da tutta la General Store bottoli Zardini anche martedì 11 luglio nel corso della trasmissione “Aspettando il Tour” condotta da Alessandra De Stefano in diretta su Raisport a partire dalle ore 13.45 che vedrà ospiti proprio i dirigenti e gli atleti del team scaligero.

DOC 1499617755
     
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *