Ultimi giorni per iscriversi alla manifestazione reggiana alla quota di 40 euro. Ci si potrà iscrivere on-line fino a giovedì 29 maggio, oppure direttamente ad Albinea (Re) sabato 31 maggio, dalle ore 14.00 alle ore 19.00. Non ci si potrà iscrivere il giorno della gara, domenica 1° giugno. Fino al 27 maggio le adesioni alla “Cena del Ciclista”
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Albinea (Re) – Sono gli ultimi giorni per potersi aggiudicare un posto nelle griglie di partenza della 42a edizione della GF Cooperatori – Terre di Lambrusco – Cantina Albinea Canali.
La quota di partecipazione alla manifestazione reggiana è fissata in 40 euro, le procedure di iscrizione possono essere perfezionate on-line fino alle ore 23.00 di giovedì 29 maggio tramite il sito www.mysdam.it (www.mysdam.net/store). Sabato 31 maggio le iscrizioni potranno essere effettuate direttamente ad Albinea (Re), in via Caduti della Libertà presso la segreteria in loco della granfondo, dalle ore 14.00 alle ore 19.00.
Non saranno accettate invece iscrizioni domenica 1° giugno, giorno della prova, con il via della manifestazione agonistica che avverrà sempre da via Caduti della Libertà, alle ore 9.00. La partenza per i concorrenti dell’Open Road è invece prevista alla francese dalle ore 6.30 alle ore 7.30.
Chiuderanno invece martedì 27 maggio le prenotazioni per la “Cena del Ciclista”, la serata enogastronomica organizzata dal ristorante della Pro Loco di Albinea che permetterà di degustare le specialità locali. Le richieste possono essere inoltrate telefonicamente ai numeri 0522590266 o 3395328233. Maggiori dettagli sull’evento e i menù della serata sono disponibili a questa pagina (www.cooperatori.it/2014/05/07/la-cena-del-ciclista)
Tutte le informazioni sulla granfondo sono disponibili sul sito www.cooperatori.it
IMMAGINI :
Ultimi giorni per assicurarsi un posto alla GF Cooperatori – Terre di Lambrusco – Cantina Albinea Canali (ph Play Full Nikon)