Si terrà sabato 7 febbraio presso la Biblioteca Comunale di Cecina, la presentazione ufficiale della Granfondo Inkospor Val di Cecina del prossimo 1° marzo.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Cecina (Li) – Sarà la Biblioteca Comunale di Cecina, in via Dioniso Corsini 7, a ospitare, sabato 7 febbraio alle ore 16.00, la presentazione ufficiale della Granfondo Inkospor Val di Cecina, che prenderà il via il prossimo 1° marzo.
Alla presentazione parteciparanno gli organizzatori della Ciclistica Cecina e gli amministratori del Comune di Cecina per illustrare i percorsi e le novità di questa edizione, che prenderà il via domenica 1° marzo.
L’occasione sarà sfruttata anche per mostrare le squadre giovanili della società sportiva e il loro programma di attività per la nuova stagione.
Le iscrizioni alla Granfondo Inkospor Val di Cecina sono aperte, con la quota di adesione di 32 euro valida fino al 22 febbraio. Dal 23 e fino al 28 febbraio l’iscrizione avrà un sovrapprezzo di 10 euro. I cicloturisti invece potranno iscriversi all’evento alla quota di 25 euro, valida fino al 28 febbraio. Le iscrizioni possono essere effettuate on-line, tramite il sito www.mysdam.net (www.mysdam.net/store), o seguendo le istruzioni riportate a questa pagina (www.ciclisticacecina.com)
Tutte le informazioni sulla Granfondo Inkospor Val di Cecina sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione (www.ciclisticacecina.com).
IMMAGINI
Sempre molto partecipata la manifestazione di Cecina (ph Play Full)