Nel segno della tradizione e con i nuovi partner
Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia
Scopri di più
Sotto l’albero di Natale ed alla vigilia del nuovo anno la Scuola Ciclismo Mincio Chiese ha trovato la nuova casacca ufficiale che giovanissimi, esordienti ed allievi vestiranno nel 2020.
Realizzata come sempre da Moa Sport della famiglia Mantovani con il brand Nalini, la nuova maglia della squadra mantovana ricalca negli accostamenti cromatici quella delle precedenti stagioni. Ormai un segno identificativo con il giallo predominante che si sposa con un blu vivo.
Ma a dare il maggior valore identificativo che apre la stagione sui pedali che verrà è l’entusiasmante accostamento tra i partner storici, asse portante per tutta l’attività, e le nuove aziende che hanno deciso di entrare nel pool di sponsor, arricchendolo e portando nuova linfa per crescere sempre più. Le parole del presidente Guido Morelli accompagnano il battesimo della nuova livrea. “Rimaniamo fedeli ai nostri colori sociali che permettono di distinguere bene i nostri atleti in gruppo ed in fuga – ha detto Morelli – con una quadricromia sempre moderna ed accattivante.
Ma il ringraziamento più grande lo dobbiamo alle tante aziende che sono con noi e che ci permettono di guardare avanti con la giusta serenità“. L’intero direttivo della Scuola Cicilsmo Mincio Chiese porge i più sinceri auguri per un 2020 ricco di soddisfazioni.