tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
Wout Van Aert (BEL - Team Jumbo - Visma) - photo Dion Kerckhoffs/CV/SprintCyclingAgency©2022

JUMBO VISMA, IL D.S. NIERMANN: “SERVE UN MIRACOLO PER VEDERE WOUT VAN AERT AL FIANDRE”


Man mano che passano le ore evaporano le possibilità di vedere al via del Giro delle Fiandre Wout van Aert. Il belga ieri stava male per cause ancora da accertare e difficilmente riuscirà ad essere della partita domenica, per la disperazione dei suoi tifosi che lo attendevano trepidanti sulle strade di casa.

Training Camp Spagna Costa Blanca

dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo


Scopri di più

Niente ricognizione ufficiale, ma la Jumbo-Visma lascia aperto un piccolo spiraglio sulla corsa del 3 aprile. Impossibile che Van Aert recuperi al 100%, dovesse montare in sella gareggerebbe a supporto di Christophe Laporte o Tiesj Benoot.

Sulle condizioni del classe ’94 originario di Herentals si è espresso il Direttore Sportivo dei “Calabroni” Grischa Niermann: “Wout si è svegliato stamani e non stava bene – ha raccontato a Sporza– Normalmente si sarebbe unito alla squadra oggi, ma abbiamo deciso di non farlo. 

Stiamo cercando di capire di cosa si tratti – prosegue-  il Covid è una possibilità, ma al momento non ho informazioni al riguardo. Una cosa è certa, deve accadere un miracolo per rimettere in forma Wout al 100% domenica. Se non funziona deve passare il prima possibile all’Amstel Gold Race o alla Parigi–Roubaix”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione riservata

DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *