Si è chiusa con una spettacolare volata la terza tappa del Giro di Norvegia. Sul traguardo di Jørpeland Mads Pedersen è stato decisamente il più forte. L’ex campione del mondo è partito a circa 200 metri dal traguardo senza lasciare scampo agli avversari.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Il ciclista danese ha sprigionato tutta la sua potenza, alle sue spalle Alexander Kristoff ha provato a prendere la ruota del corridore della Trek-Segafredo, senza successo. Mike Teunissen si è dovuto accontentare del terzo gradino del podio recuperando però 4” in classifica generale grazie agli abbuoni.
Ancora protagonista il leader della classifica generale che ha chiuso al 5° posto nella tappa di oggi. Ethan Hayter ha provato a farsi largo senza riuscire ad avvicinare il trionfatore di oggi, ma resta comunque saldamente in vetta alla graduatoria con 15” su Ide Schelling e 27” su Mike Teunissen.
Domani la quarta ed ultima tappa del Giro di Norvegia la Stavanger – Stavanger di 156,5 km. Sarà una frazione abbastanza impegnativa e che apre la possibilità a qualsiasi scenario, visto il GPM di terza categoria da affrontare nel finale.
a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata