Dopo la Gran Fondo Liotto città di Vicenza, andata in scena sotto un sole benevolo domenica 1° Maggio, si torna in terra marchigiana con la quarta tappa del Nalini Road Series, la Gran Fondo San Benedetto del Tronto – Ciù Ciù.
Il Comitato Organizzatore, capitanato dall’instancabile Sonia Roscioli, è pronto ad accogliere l’esercito pacifico del pedale domenica 8 maggio, proponendo un medio fondo di 97,055 chilometri e 1319 metri di dislivello e una gran fondo di 121,583 chilometri e 1726 metri di dislivello, che presenterà la Salita della Leva (pendenza media dell’8% e massima del 18%) e che sarà dedicata a Graziano Accorsi, per anni figura di riferimento e importante colonna dell’organizzazione.
La calda accoglienza, i panorami mozzafiato e gli scenari della Riviera delle Palme daranno un assaggio di vacanza ai tanti fedelissimi della kermesse sportiva che quest’anno giunge alla sua 13° edizione.
Intanto classifiche alla mano, aggiornate dopo la prova vicentina, si conferma ancora stabile al comando con 2693 punti la compagine di Gianluca Faenza, seguita da Cicli Matteoni-Bianchi con 1858 punti, terza l’ASD Ferrara Bike con 1584 punti (www.winningtime.it).
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata