Il comitato organizzatore del GFWT è lieto di annunciare l’ingresso della storica manifestazione cicloturistica norvegese la “ STYRKEPROVEN” che si disputerà dal 16 al 19 giugno 2016 ad Oslo in Norvegia.
Dani Buyo fondatore ed organizzatore del GFWT dà il benvenuto a Mr. Morten Mork general manager dell’evento norvegese a nome di tutti gli organizzatori.
La manifestazione norvegese con uno storico di ben 50 anni, propone per l’edizione 2016, 5 percorsi con differenti distanze kilometriche per soddisfare gli oltre 6.000 ciclisti partenti.
Ricordiamo che l’edizione 2016 del GFWT partirà il giorno 3 aprile dalla Spagna con la Gran Fondo Oakley Barcellona, a seguire il 12 giugno, l’unica tappa italiana, Marcialonga Cycling Craft, a luglio la tappa di Andorra, agosto la Gran Fondo Golden in USA ed a settembre la tappa di Almaty in Kazasthan.
Il calendario completo è disponibile su www.granfondoworldtour.com
Nuove manifestazioni internazionali saranno presenti nel 2017 e toccheranno località come il Golfo Arabo, l’America Centrale e l’Australia.
Per gli amanti del turismo in bicicletta saranno disponibili “ pacchetti vacanza” che comprenderanno anche la partecipazione alle singole prove internazionali, a cura di Marche and Bike, tour operator che si occupa di vacanza attiva www.marcheandbike.it
Per tutte le info sulla manifestazione norvegese vi invitiamo a visitare il sito www.styrkeproven.no