La terza tappa del circuito ligure prenderà il via dal porto Marina di Loano con la Granfondo Città di Loano del 15 marzo. Giro di boa per la parte primaverile del circuito. Si chiude a fine novembre la 1ª griglia abbonati.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Il 15 marzo 2015 tutti gli abbonati al Gran Premio Costa Ligure si ritroveranno allo splendido porto Marina di Loano per prendere il via della 5ª Granfondo Città di Loano.
Sarà infatti un ritorno al porto, che ha già ospitato due edizioni della manifestazione loanese. Una location ideale per ciclisti e accompagnatori.
Come sempre il percorso sarà unico di 105 chilometri e 1700 metri di dislivello. Tre le salite principali da affrontare: la prima è quella di Costa Bacelega, immersa negli ulivi, che porta subito in quota per assaporare la splendida balconata sulla vallata del Centa, la seconda è la lunga e panoramica ascesa, ma mai impossibile, di Rocca Barbena a quota 800 metri sul livello del mare. L’ultimo sforzo sarà la facile risalita da Bardineto verso il Giogo di Toirano, a cui segue una splendida discesa che porta direttamente al mare.
La prima parte del circuito, quella primaverile, sarà così al suo giro di boa, con la prova di La Spezia del 29 marzo, che darà l’appuntamento a Settembre.
Tutte le informazioni sulla Granfondo Città di Loano le si trovano sul sito della manifestazione.
L’abbonamento al Gran Premio Costa Ligure, non è solo vantaggioso con il suo risparmio del 20% sulle iscrizioni, ma assicura anche il posto in griglia.
Con soli 185 euro ci si aggiudica quindi un dorsale alle sette manifestazioni in calendario.
Ricordiamo che i numeri di gara verranno assegnati secondo il mese di abbonamento.
1ª Griglia abbonati: per gli abbonati entro la fine di novembre
2ª Griglia abbonati: mese di dicembre
3ª Griglia abbonati: mese di gennaio e oltre.
Il regolamento è visionabile sul sito di GranfondoNews.it, media partner del circuito, alla pagina relativa.
E’ possibile abbonarsi sia con Carta di Credito tramite il sito MySDAM a questo link, oppure con Bonifico Bancario a questo link.