tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
GRAN PREMIO COSTA LIGURE

GRAN PREMIO COSTA LIGURE



La Granfondo delle Cinque Terre e della Riviera Spezzina darà il via alla seconda parte del circuito ligure. Spostata l’area logistica sul lungomare. Cronoscalata sulla salita da Levanto al Passo Termine in onore del Giro. Già 200 gli abbonati al circuito.

Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole


Scopri di più

 

3 dicembre 2014 – Dopo la pausa estiva, che blinda la Liguria agli amanti del mare, la Granfondo delle Cinque Terre e della Riviera Spezzina del 13 settembre darà il via alla seconda parte del Gran Premio Costa Ligure.

Sono un paio le novità messe in pista dalla Ciclistica Deivese per la ventunesima edizione della manifestazione spezzina. In primis il cambio della zona logistica – segreteria e distribuzione dorsali e pacchi gara – che dopo tanti anni lascia la palestra comunale per portarsi sul lungo mare, accentrando così tutte le attività in un unico posto.

L’altra novità è la cronoscalata Levanto-Passo Termine, in onore del Giro d’Italia che proprio sul passo avrà piazzato il 2° GPM della 4ª tappa Chiavari-La Spezia.

Restano confermati i due percorsi di 80 chilometri per la mediofondo e di 160 chilometri per la granfondo, che porteranno i partecipanti a visitare il Parco delle Cinque Terre e l’entroterra spezzino.

In calendario ormai da alcune edizioni, il venerdì precedente la manifestazione verrà riproposta l’elezione di Miss Granfondo: una serata ricca di bellezze tra le quali verranno scelte le due miss che la domenica illumineranno la cerimonia delle premiazioni.

 

Tutte le informazioni sulla Granfondo delle Cinque Terre e della Riviera Spezzina sono disponibili sul sito della manifestazione.

Si è chiusa con 170 iscritti la 1ª griglia abbonati, mentre dal 1° dicembre ha iniziato a riempirsi la seconda griglia, portando così a 200 il numero totale dei ciclisti che hanno già dato adesione al circuito quattro mesi prima della sua partenza.

 

Per assicurarsi un posto in seconda griglia sarà necessario abbonarsi entro il 31 dicembre (si ricorda che fa fede la data di pagamento e non di quella di iscrizione). Dal 1° gennaio, fino alla scadenza degli abbonamenti fissati al 10 febbraio 2015, si entrerà in terza griglia.

L’abbonamento al Gran Premio Costa Ligure è possibile alla quota di 185 euro per le sette manifestazioni in calendario.

Il regolamento è visionabile sul sito di GranfondoNews.it, media partner del circuito, alla pagina relativa.

E’ possibile abbonarsi sia con Carta di Credito tramite il sito MySDAM a questo link, sia con Bonifico Bancario a questo link.

Seguici anche Facebook

 

Nella foto lo splendido lungo mare di Deiva Marina (ph Play Full Nikon)

 

il-lungo-mare-di-deiva
     
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *