Domenica 30 novembre si chiuderà la 2ª griglia abbonati per i due challenge firmati GS Alpi. Dal 1° dicembre sino a fine gennaio 2015, tutti in terza griglia.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Manca una manciata di giorni alla chiusura della seconda griglia abbonati dei due challenge firmati Gs Alpi: il Gran Trofeo Gs Alpi e la Coppa Lombardia.
Scadrà infatti domenica 30 novembre la possibilità di essere inseriti nella seconda griglia abbonati. Un vantaggio non da poco soprattutto per chi punta a fare bene nelle prove più affollate: partire in buona posizione alla Granfondo Laigueglia, alla Granfondo della Coppa Piacentina, alla Granfondo Campionissimo e alla Granfondo Torino dà sicuramente quelle chance in più per ottenere un buon piazzamento in classifica.
Iscrivendosi dal 1° dicembre 2014 al 31 gennaio 2015 – data di chiusura degli abbonamenti – verrà assegnata la terza ed ultima griglia abbonati.
L’abbonamento alla Coppa Lombardia è possibile alla quota di 160 euro, invece dei 200 euro del costo pieno delle singole manifestazioni. Ogni 20 iscrizioni cumulative una sarà omaggiata.
L’abbonamento al Gran Trofeo Gs Alpi è possibile alla quota di 190 euro, invece dei 235 euro totali. Ogni 20 iscrizioni cumulative una sarà omaggiata.
Ancora più conveniente la Combinata che con 280 euro, invece di 335 euro, permette di prendere parte a ben 10 granfondo e a entrambe le classifiche. Anche in questo caso ogni 20 iscrizioni cumulative una sarà omaggiata.
Tutte le informazioni sui circuiti sono reperibili sul sito del Gran Trofeo.
Clicca qui per abbonarti ad una delle tre soluzioni.
www.grantrofeo.it