Sarà sabato 8 febbraio il termine ultimo per potersi abbonare alle dieci prove del challenge, al costo di 210 euro. Non c’è tempo da perdere per poter partecipare alla sfida che vale una stagione. Solo gli abbonati parteciperanno alle classifiche del circuito. Per la Mini Coppa Lombardia c’è tempo fino al 15 marzo.
Mancano ormai solo pochissimi giorni per poter ancora sottoscrivere gli abbonamenti al Gran Trofeo Multipower – Coppa Lombardia, con le richieste che verranno accettate solo fino a sabato 8 febbraio.
Non c’è tempo da perdere quindi per potersi aggiudicare la possibilità di partecipare alla sfida che vale una stagione intera, con il circuito di dieci prove che promettono spettacolo. Solo gli abbonati potranno partecipare alle classifiche del challenge e quindi contendersi le maglie di leader delle varie graduatorie.
Molto vantaggioso il costo degli abbonamenti: bastano infatti 210 euro per iscriversi alle 10 granfondo del Gran Trofeo Multipower – Coppa Lombardia, che poteranno i partecipanti in quattro regioni diverse per misurarsi sui tracciati delle migliori manifestazioni in territorio nazionale. Una quota media di soli 21 euro per aggiudicarsi un dorsale a manifestazioni internazionali tra cui spiccano la Granfondo Laigueglia e la Granfondo Giordana.
Questo il calendario del circuito:
– 23 febbraio: Granfondo Internazionale Laigueglia – Laigueglia (Sv)
– 30 marzo: Granfondo di Sant’Angelo Lodigiano – Sant’Angelo Lodigiano (Lo)
– 13 aprile: Granfondo della Coppa Piacentina DOP – Carpaneto Piacentino (Pc)
– 27 aprile: Granfondo dei Tre Laghi – Prevalle (Bs)
– 1 giugno: Granfondo Cooperatori – Terre dei Lambruschi – Cantina Albinea Canali – Albinea (Re)
– 22 giugno: Granfondo Internazionale Giordana – Aprica (So)
– 13 luglio: La Fausto Coppi – Cuneo
– 20 luglio: La Montblanc – Courmayeur (Ao)
– 7 settembre: Granfondo delle Alpi – Chiesa in Valmalenco (So)
– 21 settembre: Granfondo Noberasco – Albenga (Sv)
Le modalità per iscriversi sono descritte a questa pagina www.grantrofeo.it sul sito del Gran Trofeo Multipower – Coppa Lombardia.
Per la Mini Coppa Lombardia gli abbonamenti sono invece possibili fino al 15 marzo, al costo di 130 euro per sole 5 prove (GF di Sant’Angelo Lodigiano, GF della Coppa Piacentina DOP, GF dei Tre Laghi, GF Internazionale Giordana, GF delle Alpi). Per le iscrizioni alla Mini Coppa Lombardia le istruzioni sono riportate alla pagina dedicata (www.grantrofeo.it).
Tutte le informazioni sul Gran Trofeo Multipower – Coppa Lombardia sono reperibili sul sito www.grantrofeo.it
fonte Andrea Capelli
Ufficio Stampa
Gran Trofeo Multipower – Coppa Lombardia
Play Full – Agenzia Stampa
t. 347 2392189
e. info@playfull.it