Gustosi prodotti del territorio e utili oggetti tecnici saranno gli ingredienti delle premiazioni pensate dal Pedale Chiaravallese per la 1a edizione della granfondo in programma domenica 8 marzo ad Ancona.
Domenica 8 marzo ad Ancona ci sarà una pioggia di premi per i partecipanti alla 1a Granfondo Città di Ancona – Kemo. Infatti, gli uomini del Pedale Chiaravallese, società organizzatrice della manifestazione che è erede della Granfondo del Conero, hanno definito proprio in questi giorni le premiazioni.
Iniziando dai primi tre assoluti, sia uomini che donne di entrambi i percorsi, costoro saranno omaggiati subito dopo l’arrivo con fiori e riconoscimenti offerti dalla città di Ancona.
Davvero ricche, poi, le premiazioni previste per le categorie: i primi tre di ciascuna riceveranno corposi cesti alimentari, dentro i quali troveranno gustosi prodotti del territorio, mentre per il quarto e il quinto è previsto dell’utile materiale tecnico.
Prodotti alimentari anche per le premiazioni di società, che riguarderanno le prime dieci classificate per numero di partenti.
Si ricorda che sarà possibile iscriversi versando una quota di 30 euro fino al 22 febbraio, che passerà poi a 35 euro sino alle ore 23.59 del 5 marzo. Tutto questo online. Il 7 marzo in loco, invece, sarà possibile iscriversi versando la quota di 40 euro. Per chi sceglierà la partenza alla francese l’iscrizione sarà sempre di 20 euro.
Ulteriori informazioni al sito dell’evento.
www.gfancona.it
Fonte ufficio stampa