La prova ligure premierà i primi tre classificati assoluti della classifica maschile e femminile, i primi cinque di ogni categoria e le tre società più numerose. Vantaggio per i club: per ogni dieci iscritti l’undicesima quota sarà omaggio.
Loano (Sv) – La Granfondo Città di Loano premierà generosamente i migliori atleti che sapranno distinguersi sul suo percorso, domenica 2 marzo.
La manifestazione savonese infatti assegnerà un riconoscimento ai primi tre classificati della graduatoria assoluta maschile e femminile, così come ai primi cinque di ogni categoria, secondo le distinzioni previste dal regolamento.
Saranno premiate anche le prime tre società per numero di partecipanti. Per incentivare i club a vivere la Granfondo Città di Loano come un momento di sport insieme ai propri compagni di squadra è anche prevista una vantaggiosa agevolazione sulle iscrizioni: ogni dieci iscritti l’undicesima quota verrà offerta in omaggio.
Le iscrizioni sono possibili fino al 28 febbraio alla quota di 35 euro, sabato 1 e domenica 2 marzo le iscrizioni potranno essere perfezionate solo a Loano (Sv), presso la segreteria in loco della granfondo, con un sovrapprezzo di 5 euro.
Per iscriversi è possibile effettuare la procedura on-line tramite il sito www.mysdam.it o seguire le istruzioni riportate alla pagina dedicata sul sito della gara (www.loabikers.com).
Tutte le informazioni sulla manifestazione sono disponibili sulla pagina web ufficiale della Granfondo Città di Loano (www.loabikers.com)
Andrea Capelli
Ufficio Stampa
Granfondo Città di Loano
Play Full – Agenzia Stampa
t. 347 2392189
e. info@playfull.it