Tutto pronto per l’evento del 20 marzo: oltre 1000 i corridori attesi al via
Domenica 20 marzo si svolgerà la Granfondo Città di Tolfa, gara che per il primo anno sarà organizzata sotto l’egida dell’ACSI e che assegnerà le maglie di campione d’Italia ai tesserati di questo importante ente di promozione sportiva. La gara è organizzata dall’Asd Velosabino e prenderà il via ufficiale alle ore 9:30 presso via Tirso a Civitavecchia.
Sarà possibile ritirare il ricco pacco gara messo a disposizione per tutti gli iscritti da venerdì 18 marzo presso Footworks, a Roma, in via Carlo Felice 15, oppure sabato e domenica a Tolfa, presso la Pro Loco nel palazzo comunale. Sabato il ritiro pacchi gara è dalle 10 alle 19, domenica dalle 7:00 alle 8:30.
Partecipare alla Granfondo Città di Tolfa è anche un modo per aiutare il ciclismo giovanile, in quanto l’intero incasso derivante dalle iscrizioni sarà interamente devoluto alla Civitavecchiese Fratelli Petito, importante e storica società giovanile dell’alto Lazio.
La gara di Tolfa sarà valevole anche come campionato nazionale ACSI e si svolgerà su un percorso unico, lungo 103 km per circa 1000 metri di dislivello. Una manifestazione non troppo difficile, che permette ai tanti appassionati di poter partecipare, ammirare le tante bellezze del posto e sostenere i campioni del futuro.
Tantissime saranno le sorprese per gli amatori, ad iniziare dal ricchissimo pacco gara, che comprende non solo gadget tecnici come un paio di guanti da bici, una borraccia e una fornitura di integratori, ma ci sarà anche un buono sconto da utilizzare da Footworks oltre che una bottiglia di vino e un pacco di pasta.
Ulteriori informazioni su www.granfondocittaditolfa.it